fotostudioazais

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA.

FotoStudioAzais di Beardo Fausto e C. s.r.l. mette a disposizione il presente sito web ("www.fotostudioazais.it") alla condizione che vengano rispettati i seguenti termini e condizioni. ("Termini e Condizioni").
L’accesso a qualsiasi pagina del presente sito web, costituisce accettazione integrale dei termini e delle condizioni.
E’ in facoltà di FotoStudioAzais, a suo insindacabile giudizio, di modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, senza necessità di preavviso.
Si richiede pertanto di visionare le stesse ogni volta che si accede al sito per verificarne le condizioni e gli eventuali aggiornamenti.

SITO WEB www.FotoStudioAzais.it

Nel presente sito web sono a disposizione le informazioni relative a prodotti e servizi offerti da FotoStudioAzais nonché la possibilità di richiedere informazioni direttamente.
FotoStudioAzais  con la sezione “LE TUE FOTO” mette a disposizione on-line per i suoi clienti tutte le foto scattate durante l’evento dove i nostri fotografi saranno presenti e per tutelare la privacy fornisce una password ai partecipanti.
Saranno pubblicate sul sito www.fotostudioazais.it solo le foto di eventi dove i nostri fotografi sono stati autorizzati tramite accordo scritto o verbale con il responsabile dell’evento.

PAGAMENTI, TASSE E POLITICA DI RIMBORSO.

Il presente contratto stabilisce le condizioni alle quali potrà utilizzare “Le Tue Foto”, se lei intende aredire a queste condizioni clicchi su “ACCETTO”. Se lei non intende aderire a queste condizioni non clicchi su “ACCETTO” e non utilizzi “Le Tue Foto”.
Lei accetta di pagare tutti i prodotti acquistati attraverso “Le Tue Foto”, ed accetta che FotoStudioAzais possa addebitare sulla sua carta di credito o sul Suo conto PayPal ogni prodotto acquistato, e per ogni ammontare addizionale (incluse tasse e penali per il ritardo, se applicabili) che potrà maturare per o in connessione con il Suo Account. Lei è responsabile per il tempestivo pagamento di tutti i corrispettivi ed accetta di fornire ad FotoStudioAzais una carta di credito valida o i dettagli di un conto PayPal per i relativi pagamenti. Tutti i corrispettivi saranno addebitati su una carta di credito o su un conto PayPal che Lei indica durante la procedura di acquisto.
L’utilizzo “Le Tue Foto” da parte Sua include la possibilità di sottoscrivere accordi e/o di fare acquisti elettronicamente. Lei e’ consapevole che la Sua accettazione in via elettronica costituisce il Suo consenso e la Sua intenzione di essere vincolato da tali contratti e di pagare per gli stessi e per gli acquisti effettuati. Il Suo accordo e la Sua intenzione di essere vincolato dall’accettazione elettronica si applicano a tutti i dati relativi alle transazioni concluse su questo sito, incluse le notifiche di cancellazione, le policy, i contratti e le richieste. Allo scopo di aver accesso e conservare le Sue registrazioni elettroniche, Le potrà essere richiesto di possedere determinate dotazioni hardware e software, che sono sotto la Sua esclusiva responsabilità.

Il prezzo totale include il prezzo del prodotto e, in aggiunta, qualsiasi IVA applicabile (in vigore il giorno del download).
Lei ha il diritto di recedere dagli acquisti effettuati, senza alcuna penale e senza dover fornire alcuna giustificazione, entro il momento iniziale di consegna del prodotto. Lei non ha il diritto di recedere dalla transazione una volta che la consegna del prodotto è iniziata; da tale momento la transazione è definitiva. I servizi di “Le Tue Foto” hanno inizio nel momento in cui Lei inizia a scaricare un prodotto dal Negozio relativo e Lei non avrà diritto di recedere dal Suo contratto una volta che i servizi abbiano avuto inizio, salvo abbia ricevuto uno scadente download inaccettabile. Se questo accade, Lei deve avvertirci appena possibile inviando una mail a info@fotostudioazais.it o telefonando al 019 695815, fornendo tutti i dati del suo account personale e se il download scadente è causato da FotoStudioAzais e non può essere risolto, potrà essere effettuato un rimborso.
Fino a quando un acquisto non è stato effettuato, FotoStudioAzais si riserva il diritto di cambiare i prezzi dei prodotti offerti attraverso “Le Tue Foto” in qualunque momento, e “Le Tue Foto” non offrono alcuna protezione del prezzo o rimborsi nel caso di un’eventuale riduzione dei prezzi o di un’offerta promozionale successiva all’acquisto.
Se problemi tecnici impediscono o ritardano senza un motivo ragionevole la consegna del Suo prodotto, il Suo unico rimedio è o la sostituzione del prodotto o il rimborso del prezzo di acquisto di tale prodotto, a discrezione di FotoStudioAzais.

REQUISITI PER L’USO di “LE TUE FOTO”.

I servizi “Le Tue Foto” sono riservati agli individui di età pari o superiore ai 13 anni. Se Lei è di età pari o superiore ai 13 anni ma inferiore ai 18, dovrebbe rivedere il presente Contratto con l’assistenza di un genitore o un tutore per essere sicuri che sia Lei sia il Suo genitore o tutore abbiate compreso il presente Contratto.
L’uso di “Le Tue Foto” richiede un’apparecchiatura compatibile, un accesso ad Internet, e determinati software (eventualmente a pagamento) ; “Le Tue Foto” può essere influenzato dalle performance di tali fattori. Un accesso ad Internet ad alta velocità è fortemente raccomandato. Le ultime versioni dei software necessari sono raccomandate per l’accesso a “Le Tue Foto”. Lei è consapevole e accetta che tali requisiti di sistema, che potranno cambiare di tanto in tanto, sono sotto la Sua responsabilità. “Le Tue Foto” non sono parte di un altro prodotto od offerta, né l’acquisto o l’ottenimento di ogni altro prodotto potranno rappresentare o garantirle l’accesso ai “Le Tue Foto”
Registrandosi nel presente sito web si acconsente di fornire con precisione a FotoStudioAzais i dati richiesti nella pagina relativa. L’Utente è pregato di prendere buona nota della Policy relativa alla tutela del dati personali di seguito indicata.
FotoStudioAzais, con il presente documento, esclude ogni condizione, garanzia, rappresentanza processuale o manleva concernenti il presente servizio o in senso più ampio la fornitura o la mancata fornitura dello stesso ovvero il ritardo di fornitura di qualsiasi servizio relativo o connesso al sito web FotoStudioAzais o sulla accuratezza, completezza o aggiornamento dello stesso, che in qualsiasi modo abbia relazione con il rapporto tra FotoStudioAzais e l’Utente, o in ogni caso influenzi un rapporto contrattuale esistente tra le parti. L’Utente dichiara di essere consapevole e di accettare che l’utilizzo del sito web FotoStudioAzais avviene a suo completo rischio e che FotoStudioAzais non si assume alcuna responsabilità in ordine alla soddisfazione delle aspettative dell’Utente che accede a predetto sito web, o che il servizio non subisca interruzioni, che sia privo di errori, ovvero sicuro.
Qualsiasi contenuto o servizio offerto attraverso il sito web FotoStudioAzais o connesso allo stesso è offerto con la formula “COSI’ COM’E’ e sulla base della SUA DISPONIBILITA’ sicché FotoStudioAzais esclude qualsiasi garanzia o avallo circa il contenuto e i servizi inclusi o resi comunque disponibili attraverso detto sito. FotoStudioAzais si riserva la facoltà di modificare o ritirare qualsiasi dato contenuto nel sito o servizi offerti come accessori del sito web FotostudioAzais, in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio, senza alcuna responsabilità.
Non è intenzione di FotoStudioAzais di ricevere informazioni confidenziali ovvero coperte da diritti di proprietà da parte degli utenti, nel proprio sito web. Ogni informazione inserita da parte dell’utente nel sito web FotoStudioAzais ovvero materiale inviato tramite lo stesso, si considera ai fini della Policy sulla privacy non confidenziale. L’utente che invia a FotoStudioAzais qualsiasi tipo di informazione o materiale, assicura a FotoStudioAzais stessa la licenza illimitata e irrevocabile, di utilizzare, riprodurre, pubblicare, modificare, trasmettere e distribuire, a titolo esemplificativo e non tassativo, ogni informazione o materiale, e acconsente che FotoStudioAzais sia titolare del diritto di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecniche che l’utente abbia immesso nel sito, per qualsiasi finalità.
L’utente di impegna a non immettere o inviare per tramite del presente sito web nessun materiale che possa essere considerato come: (i) diffamatorio, offensivo, osceno, abusivo di diritti di terze persone,  che inciti a discriminazioni razziali, discriminatorio o blasfemo; (ii) violazione di obblighi di confidenzialità o di privacy o di segreti industriali; (iii) violazione di diritti di proprietà di terze parti o per cui non si siano ottenute le relative licenze o accettazioni all’utilizzo; oppure (iv) violazione di norme.
L’utente acconsente di non pubblicare o inviare tramite il presente sito web nessun materiale che possa ragionevolmente costituire una incitazione o un incoraggiamento a reati ovvero a comportamenti che possano fare insorgere responsabilità civili o comportamenti contrari alla legge di qualsiasi Paese, autorità competente o che violino diritti di terzi protetti in qualsiasi parte del mondo.
FotoStudioAzais si riserva ogni diritto di cancellare il materiale dal proprio sito web che sia ragionevolmente sospetto di contenere messaggi proibiti, come definito nel precedente paragrafo 3 o in ogni caso inappropriati. Nonostante quanto sopra si richiede di prendere attenta visione del fatto che FotoStudioAzais non ha controllo sui contenuti inseriti nel proprio sito web da altri utenti né ne monitorizza il contenuto, in via generale, per assicurarsene la precisione degli stessi, la conformità o la opportunità ai sensi di quanto sopra definito.
Si diffida dal collegare il sito web FotoStudioAzais con siti indecenti o inappropriati e si fa obbligo all’utente di disconnettere immediatamente ed a richiesta di FotoStudioAzais detti siti dal sito web www.fotostudioazais.it nel caso si sia eseguito il collegamento.
Tutto il materiale (a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, testi, musiche, fotografie, immagini, video, dati relativi alla compilazione, download digitale e software) contenuto in questo sito web (il “Materiale”) è di proprietà di FotoStudioAzais e dei suoi aventi causa ed è tutelato dal diritto d’autore vigente in Italia,Europa e e secondo le norme di diritto internazionale.
FotoStudioAzais autorizza a visionare e a scaricare il Materiale, solo per uso personale e non a fini commerciali o lucrativi, purché il Materiale non venga alterato e non vengano in alcun modo realizzate opere derivate dal Materiale stesso o lo stesso venga riprodotto, esposto al pubblico, diffuso, distribuito o altrimenti utilizzato per qualsivoglia fine commerciale o diretto al pubblico. È proi bito qualsiasi utilizzo del Materiale con riferimento ad altri siti web od il suo uso in rete per qualsivoglia fine. Se si desidera utilizzare il Materiale per scopi diversi rispetto a quelli sopra consentiti, è necessario ottenere la preventiva autorizzazione da parte rispettivavente dei proprietari del diritto d’autore o dei licenziatari di detto Materiale, i.e. FotoStudioAzais ed i suoi aventi causa.
Se si desidera riprodurre fedelmente una parte del Contenuto in materiale di stampa come riviste ovvero si desidera pubblicare una parte del Materiale su CD o altro media, (si prega di specificare quale parte del Materiale si desidera pubblicare), è necessario contattare il Webmaster per ottenere l’autorizzazione presso info@fotostudioazais.it
L’utente acconsente di indennizzare FotoStudioAzais in caso di richieste di danni ovvero in sede giudiziale o per perdite o danni sofferti per causa di una violazione dell’utente di quanto disposto nel precedente paragrafo.

IL SUO ACCOUNT

Come utente registrato a “LE TUE FOTO”, potra’ acquistare i file originali o ordinare le stampe della misura desiderata fino al formato 30x90 e ritirarle direttamente in sede. Non dovrà rivelare le informazioni sul suo Account a nessuno. Lei e’ il solo responsabile del mantenimento della riservatezza e della sicurezza del Suo Account e per tutte le attività che si svolgono sul Suo Account o attraverso di esso, ed accetta di comunicare immediatamente ad FotoStudioAzais qualsiasi violazione della sicurezza del Suo Account. FotoStudioAzais non sarà responsabile per perdite derivanti da un uso non autorizzato del Suo Account.
Per acquistare e scaricare Prodotti iTunes dal Servizio, Lei deve inserire la sua mail e la Sua password per verificare il Suo Account. Una volta che Lei ha verificato il Suo Account, non avrà bisogno di verificarlo nuovamente. Durante questo periodo, Lei sarà in grado di effettuare acquisti e scaricare prodotti FotostudioAzais senza dover inserire nuovamente la Sua password.
Lei accetta di fornire in modo accurato e completo le informazioni richieste per la registrazione e durante l’utilizzo del Servizio (“REGISTRATI”) e Lei accetta inoltre di mantenere e aggiornare i Suoi Dati di Registrazione, al fine di mantenerli accurati e completi. Lei accetta che FotoStudioAzais possa conservare e utilizzare i Dati di Registrazione che Lei ha fornito per mantenere i Suoi conti e addebitare i costi sul Suo Account.

MATERIALI DI SOGGETTI TERZI

Certi contenuti e servizi disponibili tramite “Le Tue Foto” possono includere materiali provenienti da soggetti terzi. FotoStudioAzais può fornire link verso siti web di soggetti terzi a Suo vantaggio. Lei accetta che FotoStudioAzais non è responsabile dell’esame o della valutazione del contenuto o dell’accuratezza e FotoStudioAzais non garantisce e non si assume e non avrà alcuna responsabilità per materiali o siti web di terzi, né per altri materiali, prodotti o servizi di terzi. Lei acconsente a non utilizzare alcun materiale di terzi in modo tale da violare i diritti di una terza parte e riconosce che FotoStudioAzais non è in alcun modo responsabile per tale utilizzo da parte Sua.

MATERIALE SGRADEVOLE

Lei è consapevole che, utilizzando “Le Tue Foto” potrà imbattersi in materiale che considera offensivo, indecente, o sgradevole, e che tale materiale potrebbe essere o non essere identificato come contenente materiale esplicito. Nonostante ciò, Lei acconsente ad utilizzare il Servizio a Suo unico rischio ed accetta che FotoStudioAzais non assuma alcuna responsabilità nei Suoi confronti per il materiale che potrebbe considerare offensivo, indecente o sgradevole. Le tipologie di contenuti e le relative descrizioni sono fornite unicamente per facilità d’uso e Lei riconosce e prende atto che FotoStudioAzais non garantisce la loro accuratezza.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Lei accetta e riconosce che il Servizio, che include, in via esemplificativa, “LeTue Foto” , grafiche, interfacce utente, audio clip, video clip, contenuti editoriali, nonché gli script ed il software usato per eseguire “Le Tue Foto”, contiene informazioni coperte da privative e materiale la cui titolarità è di FotoStudioAzais e/o dei suoi concessori di licenza, ed è protetto dalle normative in materia di proprietà intellettuale, e dalle altre disposizioni applicabili, incluso, in via esemplificativa, il diritto d’autore. Lei accetta di utilizzare tali informazioni coperte da privativa e materiali esclusivamente per l’utilizzo del Servizio nel rispetto delle disposizioni del presente Contratto. Nessuna parte del Servizio può essere riprodotta in qualsiasi forma né con alcun mezzo, ad eccezione di quanto espressamente concesso nelle presenti condizioni. Lei accetta di non modificare, affittare, noleggiare, prestare, vendere, distribuire, o creare opere derivate basate sul Servizio, in alcun modo, e non potrà sfruttare il Servizio in modo non autorizzato, inclusi, in via esemplificativa, i casi di violazione o sovraccarico della capacità di rete.

Nonostante quanto diversamente previsto nel presente Contratto, FotoStudioAzais e i suoi concessori di licenza si riservano il diritto di cambiare, sospendere, rimuovere o disabilitare l’accesso a qualsiasi Prodotto, contenuto o altro materiale offerto dal Servizio, senza preavviso. In nessun caso FotoStudioAzais sarà responsabile per questi cambiamenti. FotoStudioAzais potrà anche imporre limiti all’uso o all’accesso a certe funzionalità o parti del Servizio, in qualsiasi caso e senza preavviso o responsabilità. La rimozione di Prodotti dal Servizio non pregiudicherà i Prodotti per i quali Lei ha già acquistato tramite “Le Tue Foto”.
Tutti i diritti d’autore relativi a www.fotostudioazais.it sono di proprietà di FotoStudioAzais e/o dei suoi concessori di licenza. L’utilizzo di ogni componente del Servizio, eccetto che per l’uso del Servizio consentito dai presenti termini e condizioni, è strettamente proibito e viola i diritti di proprietà intellettuale di terzi e può esporla a sanzioni civili e penali, inclusi possibili danni pecuniari, per violazione dei diritti d’autore.
FotoStudioAzais, il logo, segni grafici e loghi utilizzati in connessione con www.fotostudioazais.it costituiscono marchi o marchi registrati in Italia ed in altri paesi. Altri marchi, marchi di servizio, segni grafici e loghi utilizzati in connessione con FotoStudioAzais possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Lei non ha alcun diritto o licenza d’uso con riferimento ad alcuno dei marchi menzionati e all’utilizzo di tali marchi

CESSAZIONE DEL CONTRATTO

Ove Lei non dovesse rispettare, o FotoStudioAzais avesse elementi convincenti per ritenere che Lei non abbia rispettato una qualsiasi previsione del presente Contratto, FotoStudioAzais, a propria discrezione, senza preavviso nei Suoi confronti, potrà: (i) risolvere questo Contratto e/o chiudere il Suo Account, ferma restando la Sua responsabilità per tutte le somme a debito del Suo Account dovute fino alla data di chiusura dello stesso compresa; e/o (ii) risolvere la licenza d’uso del software; e/o (iii) impedire l’accesso al Servizio (o ad alcune sue parti).
FotoStudioAzais si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere il Servizio (o sue parti o contenuti) in ogni momento e FotoStudioAzais non sarà responsabile nei Suoi confronti, né nei confronti di terze parti, se dovesse esercitare tali diritti. Nei limiti di quanto possibile, FotoStudioAzais La avvertirà in anticipo di qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Servizio. La cessazione del Servizio non avrà effetto sui Prodotti FotoStudioAzais che Lei ha già acquistato. Tuttavia, Lei potrebbe non essere in grado di autorizzare all’utilizzo dei Prodotti FotoStudioAzais computer aggiuntivi.

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA

Per evitare tensioni muscolari, alle articolazioni o agli occhi durante l’uso dei prodotti offerti attraverso le “TUE FOTO”, Lei dovrebbe sempre effettuare frequenti pause e riposare più a lungo se sente dolore, stanchezza, o disagio. Una percentuale minoritaria di persone potrebbe essere soggetta a crisi o svenimenti se esposta a luci o motivi lampeggianti, anche, in via esemplificativa, durante l’uso di un videogioco o la visione di filmati. I sintomi possono includere vertigini, nausea, movimenti involontari, perdita di coscienza, alterazione della vista, fremiti, torpore o altri disturbi. La invitiamo a consultare un medico prima di usare i prodotti offerti attraverso i Negozi nel caso in cui Lei abbia avuto questi o altri sintomi, e a sospendere immediatamente l’uso di tali prodotti e consultare un medico se essi dovessero verificarsi durante l’uso di tali prodotti. I genitori dovrebbero monitorare i loro bambini durante l’uso dei prodotti offerti attraverso i Negozi per accertarsi di eventuali segni o sintomi.

DANNI.

Fatta salva la responsabilità per dolo o colpa grave, FotoStudioAzais ed i suoi aventi causa (in qualsiasi modo coinvolti o non nella creazione, produzione, assistenza, manutenzione o fornitura del sito web FotoStudioAzais), ovvero ogni soggetto ad essa appartenente, non riconosce alcun risarcimento per qualsiasi danno diretto o indiretto, sia lucro cessante che danno emergente derivi dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del sito web FotoStudioAzais, in qualsiasi forma ed in relazione a qualsivoglia motivo né risponde di alcunché relativo a link con altri siti web  ovvero al download da detti siti di qualsivoglia materiale.


FotoStudioAzais di Beardo Fausto e C. s.r.l.
27, via Pertica
17024 Finale Ligure (SV)  ITALY
P.I. 00511300097
Tel. 019_695815  Fax 019_6815940
info@fotostudioazais.it
www.fotostudioazais.it


Legge Applicabile

I presenti termini e condizioni sono soggetti alla normativa Italiana. Ogni disputa derivi dalla applicazione degli stessi sarà soggetta alla competenza esclusiva del Tribunale di Savona.
Copyright © FotoStudioAzais di Beardo Fausto e C. s.r.l.
Tutti i diritti sono riservati. È fatto divieto assoluto di copiare, rivendere, ripubblicare o modificare ogni materiale o software contenuto nel sito web FotoStudioAzais  o qualsivoglia accessorio agli stessi, senza una specifica autorizzazione formale preventiva da parte di FotoStudioAzais

Foto Studio Azais - Via Pertica 27 - 17024 Finale Ligure SV - p.iva: 00511300097 - Tel. 019 695815 - Fax 019 6815940
e-mail: info@fotostudioazais.it - termini e condizioni di vendita  - informativa sui cookie